Alcuni consigli per i circoli diocesani

Non dobbiamo avere timore nel coinvolgere la nostra presidenza diocesana e il consiglio presentando la locandina, gli obiettivi e le tematiche dei CIPS, spiegandone le note tecniche quando verranno pubblicate e sottolineando che grande occasione di incontro per tutti gli studenti possano essere.


L’equipe SG, sarà sicuramente contenta di aiutarci nel processo di promozione: grazie al loro aiuto abbiamo l’opportunità di metterci in contatto con gli educatori giovanissimi delle parrocchie (se già non lo siamo); inoltre possiamo farci supportare nella preparazione di un evento di promozione che possa arrivare agli studenti (nelle prossime pagine troviamo alcuni spunti!!).


L’equipe MSAC è il nostro braccio destro nella promozione dei CIPS!
I membri che ne fanno parte sono un contatto diretto con altre parrocchie e associazioni giovanili. Non dimentichiamoci di promuovere anche con i nostri social l’evento: se il nostro circolo ha una pagina Instagram/Facebook non esitiamo a ricondividere i post del profilo del MSAC nazionale e/o a creare dei contenuti digitali originali per promuovere i CIPS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Largo Studenti è un progetto realizzato dal Movimento Studenti di Azione Cattolica in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.