Accordo con Trenitalia

Roma 25 marzo 2022

Carissimi in occasione degli incontri CIPS che si terranno nelle varie regioni dal 1 al 3 aprile prossimi, la Presidenza nazionale dell’AC ha stipulato un accordo con Trenitalia che vi permetterà di fruire di uno sconto pari al 30% calcolato sul prezzo Base adulti, per biglietti acquistati attraverso l’Agenzia di Viaggio Dedalus Centro Viaggi, Piazza Monteoliveto 2, Napoli.

(Mail: paolo@dedaluscentroviaggi.it ; 0815510643)

Maggiori info su:

Per avere diritto all’emissione dei titoli di viaggio alle condizioni agevolate, il richiedente partecipante all’evento dovrà esibire presso l’agenzia Dedalus Centro Viaggi la credenziale allegata e conservarla per tutta la durata del viaggio.

I biglietti scontati per l’evento devono riguardare viaggi da/per Bergamo, Torino, Lecce, Salerno, Vibo Valentia e Pesaro, da effettuarsi dal 31 marzo al 4 aprile 2022.

L’accordo resta valido soltanto per le tratte coperte con le Frecce e gli Intercity ed è limitato alle attività associative e non può essere applicata per i viaggi di lavoro o estesa ad altri utenti. Per ogni dubbio o necessità potete scrivere all’indirizzo n.morelli@azionecattolica.it

In attesa di incontrarvi numerosi, vi inviamo fraterni saluti.

La Presidenza nazionale dell’AC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Largo Studenti è un progetto realizzato dal Movimento Studenti di Azione Cattolica in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.